sabato 15 ottobre 2016

Chi sono?

 
Ciao!

Mi chiamo Roberto Gorini, sono nato e cresciuto a Bologna e da oltre 10 anni vivo in Sardegna.
Ho sempre avuto la passione per il trekking, ma dal 2000 è aumentata a dismisura.
Amo la natura, mi emoziono davanti ad un tramonto, mi fermo ad ascoltare l'acqua dei ruscelli, osservo ogni forma di vita che incontro e non smetto mai di stupirmi e meravigliarmi.

Opera di Roberto Serri
Tra Maggio e Giugno 2016 ho percorso, a piedi, oltre 1000 km facendo il giro della Sardegna, seguendo in buona parte il "Cammino100torri" 
Ho camminato su sentieri, spiagge, strade sterrate e dove non c’era alternativa, asfalto.
Una sfida personale, per mettermi alla prova e fare un viaggio con me stesso.
Un fantastico "percorso" dedicato all'incontro con le Persone, l’Arte,la Cultura e la Natura.
Emozioni che resteranno sempre nel mio Cuore!
Da questa esperienza è nata una piccola, folle, idea. Percorrere l’Italia da sud a nord, naturalmente a piedi!
Questo nuovo progetto ha anche uno scopo di solidarietà. Promuovere l'operato di Emergency con l'aiuto dei gruppi di volontari sparsi sul territorio nazionale.

Partirò a Marzo 2017

Nessun commento:

Posta un commento