venerdì 4 novembre 2016

Ora tocca a voi... Sicilia

Mancano 119 giorni alla partenza ed è ora di iniziare a mettere dei punti fermi sul mio percorso. Inizierò da Palermo, esattamente dal porto, una volta sbarcato dal traghetto in arrivo da Cagliari.
Questi di seguito sono dei punti di massima che toccherò
Palermo > Agrigento > Vittoria > Ragusa > Modica > Scicli > Rosolini > Noto > Avola > Siracusa > Pantalica > Taormina >  Gole di Alcantara > Messina.

Come potete leggere, tra Palermo e Agrigento, non ho ancora deciso da che parte passare, se andare verso Sciacca e poi fare la costa o tagliare direttamente in direzione Agrigento passando per la zona di Cammarata. Il vostro sapere mi farà scoprire posti e persone incredibili, quindi se vi fa piacere, attendo i vostri suggerimenti per inserire, punti d'interesse, paesi e meraviglie naturali da visitare.
Considerate che mi muovo a piedi, che cammino, quindi vi invito a restare più possibile sul "tragitto". Per darmi informazioni, potete usare i commenti del post, il modulo che trovate nel blog sulla colonna di destra o inviarmi una e-mail a robertogorini@camminolibero.it Grazie per il vostro aiuto! NB. Seguiranno post specifici per ogni regione che attraverserò.

2 commenti:

  1. Roberto ti aspettiamo in Sicilia... pronti a darti suggerimenti sul cammino da percorrere, accoglierti a Palermo, accompagnare i tuoi passi quando vorrai!
    Con Cammini Francigeni di Sicilia sosterremo il tuo Cammino Libero e la campagna di Emergency.

    RispondiElimina
  2. Roberto ti aspettiamo in Sicilia! Pronti ad accoglierti al tuo arrivo a Palermo, suggerirti tracce da seguire, accompagnare i tuoi passi quando vorrai e farti scoprire il Bene e il Bello della nostra terra. Cammini Francigeni sostiene il tuo Cammino Libero e la campagna di Emergency.

    RispondiElimina