mercoledì 21 dicembre 2016

La mia zona confort è il cammino!

Oggi vorrei raccontati un po' di me, delle mie passioni, del mio lavoro, aprire il mio cuore e farti scoprire la mia anima. In un breve post di Ottobre, ti ho accennato della mia passione per il cammino, ma in realtà amo fare un sacco di cose. Per esempio, sono quello che organizza "cene senza cellulare" per il piacere di dialogare con le persone. Ho creato su Facebook diversi gruppi, "Scatti di jazz" per appassionati di musica e fotografia, "L' abbraccio mondiale" per abbracciare virtualmente le persone che sono lontane da noi, ma sempre nei nostri cuori.
Passo dal virtuale alla realtà andando con Amici per strada a regalare abbracci a tutti quelli che lo accettano. "Letture tra Amici e sconosciuti"  è un altro bellissimo gruppo per condividere poesie, libri e ritrovarci a leggere insieme, come sempre, senza obblighi, ma assolutamente in modo " libero" che è esattamente ciò che mi rispecchia. Lo so che stai pensando che sono ricco, per potermi permettere un "viaggio" di questo tipo. Economicamente non lo sono per nulla, però mi sento molto ricco, perchè ho scelto quello che per me è la vera ricchezza! Godermi il Tempo che abbiamo a disposizione. Il Tempo non si può comprare e non sappiamo quanto ne abbiamo ancora da vivere.  Faccio un lavoro meraviglioso che posso gestirmi in "libertà". Promuovo un sito e-commerce e posso farlo dal mio smartphone da qualsiasi parte del mondo mi trovo, mi basta una connessione internet. Molti per questo mi invidiano. E' un lavoro che tutti possono fare, ma pochi sono disposti a lavorare con costanza, determinazione e serietà! Vuoi farlo anche tu? Contattami! Continuerò a lavorare anche durante il cammino. Come tutti, ho i miei momenti difficili, le mie crisi, ma il mio "brutto" carattere, non mi permette di piangermi addosso, quindi reagisco in fretta e supero le difficoltà. La mia zona confort è il cammino!

Nessun commento:

Posta un commento