domenica 19 febbraio 2017

"Cammino Libero" Presentazione del 18 Febbraio 2017

Ieri, a Cagliari, c'è stato il primo incontro pubblico di presentazione del progetto "Cammino Libero" giro d'Italia a piedi pro Emergency. E' stato un bellissimo incontro ricco di grandi Emozioni dove, personalmente, ho respirato una grande Energia positiva.
Voglio ringraziare pubblicamente le tante persone che hanno partecipato.
Un ringraziamento va anche al gruppo dei volontari Emergency di Cagliari, in particolare Rosie Atzori per il suo intervento, Paolo Fiori ed Andrea Contu.
Un grazie alla Dott.sa  Antonella Pinna, funzionario referente servizi bibliotecari, per avermi inserito all'interno nel ciclo di incontri "Il Viaggio: storie di viaggiatori solitari" che vedrà dopo di me altri tre incontri. Il prossimo avrà come ospite Alessandro Da Lio, biker estremo, che in solitaria compie imprese incredibili. Poi sarà la volta di Giovanni Solinas, che porterà la sua esperienza su uno dei cammini più noti, il cammino di Santiago.
L'ultimo incontro avrà come ospite Andrea Mura, navigatore oceanico che in solitaria ha fatto il giro del mondo.

Ancora grazie a Nicoletta Rosas, organizzatrice della prima Marcia degli Abbracci, avvenuta ad Agosto 2016 nel Cuore della Sardegna, che ha dialogato con me e che con le sue domande mi ha permesso di raccontare il progetto.



Un ultimo grazie alle Amiche Rosy, Chicca e Michela, che hanno letto per noi alcuni brani dedicati al "cammino".




Nessun commento:

Posta un commento