giovedì 9 marzo 2017

Cammino libero tappa n° 5 Prizzi Castronovo Cammarata

So che molti di voi che mi seguono, ieri sera si sono  chiesti: e il post di oggi? Vi chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare il momento giusto. Lo scrivo ora, durante la mia pausa pranzo, seduto in un prato, con davanti a me, la meta di oggi.  Anche ieri è stata una tappa impegnativa dal punto di vista meteo, pioggia per tutta la giornata. Non mi sono goduto molto il percorso che ho fatto, anche se ho attraversato posti bellissimi.
È stato anche la giornata con più passi, perché ho aggiunto un pezzo di strada per arrivare a Cammarata,  dove mi aspettavano I ragazzi della Sicani Adventures,  Riccardo Prezioso, che mi ha accolto e accompagnato in giro per il paese facendomi da Cicerone, insieme ad un amico e Giuseppe Gaetani che da mesi è in contatto con me per offrirmi, contatti, supporto e ospitalità. La serata è proseguita in una tipica trattoria, dove ho gustato ottimi piatti, in compagnia di alcuni amici.

Nessun commento:

Posta un commento