venerdì 10 marzo 2017

Cammino libero tappa n°7 Sutera Grotte Aragona

Gioia, Emozioni, gambe in ottima forma, solo il peso dello zaino si fa ancora sentire un po'. Oggi è stata una giornata che mi ha visto attraversare diversi paesi, il verde dei campi è stato sempre presente, anche troppo, quando ho perso un po' di tempo per cercare un sentiero, completamente scomparso per l'erba troppo alta. Ma anche in questo caso, alla fine, con calma sono riuscito a trovare il passaggio per guadare un fiumiciattolo e continuare il cammino attraversando un campo. Rispetto alla tappa Sutera Grotte, ho aggiunto un altro pezzo per terminare ad Aragona, dove mi aspettavano uno straordinario Giuseppe con sua moglie Maddalena, gentilissima e ottima cuoca e i loro figli. L'ospitalità siciliana mi ricorda molto quella sarda. La prossima tappa sarà una mezza tappa, Aragona Agrigento, circa 13 km. Nel tardo pomeriggio ci sarà un'incontro nella sede dell'AICS di Agrigento.  Domenica, resterò ad Agrigento per riposarmi e per assistere alla manifestazione Mandorli in fiore e spostarmi, in compagnia di amici, per visitare la valle dei templi.

Nessun commento:

Posta un commento